Iscriviti a Confabitare

Molti servizi ed attività dedicate al proprietario immobilare

L’iscrizione a Confabitare è una garanzia di difesa della proprietà immobiliare. Fra i compiti principali dell’associazione c’è anche quello di agire presso gli organi di governo, sia quelli nazionali che quelli locali, affinché siano promulgate norme e leggi a tutela della proprietà, e di operare affinché l’opinione pubblica sia sensibilizzata sui temi connessi al diritto di proprietà immobiliare, anche mediante interventi mirati di informazione. Fra gli impegni più importanti sostenuti dall’associazione c’è quello di confrontarsi con tutte le istituzioni non solo a livello locale, ma anche nazionale, su tutti temi legati all’abitare come la pressione fiscale sugli immobili e la tassazione in particolare sulla casa.

La nostra associazione si impegna inoltre ad affrontare tutti i problemi quotidiani legati alla casa come il traffico, l’inquinamento, la vita in condominio, le barriere architettoniche, il tema del degrado e dell’immigrazione, fattori che comunque incidono pesantemente sia sul valore degli immobili che sulla loro qualità abitativa, per intervenire anche mediante azioni mirate alla tutela del territorio e del contesto urbano.

Per iscriverti a Confabitare contatta telefonicamente il numero +39 051 238645 oppure scrivici all’indirizzo mail info@confabitare.it indicando la tua città di appartenenza e un recapito telefonico con oggetto “Io mi associo”.

La quota di iscrizione ti verrà comunicata via email dalla sede a te più vicina. Per iscriverti a Confabitare contatta telefonicamente il numero +39 051 238645 oppure scrivici all’indirizzo mail info@confabitare.it indicando la tua città di appartenenza e un recapito telefonico con oggetto “Io mi associo”.

Le nostre convenzioni


Se sei associato contatta la tua sede per avere tutte le informazioni sugli sconti  e le agevolazioni e te  riservati!

Il tuo tempo libero


Proposte di Viaggio riservate ai nostri associati con tariffe convenzionate