Enel-x – Progetto di riqualificazione Energetica e Sismica
È il progetto di riqualificazione energetica e sismica di Enel X nato per favorire l’efficientamento energetico e la messa in sicurezza del comparto immobiliare italiano. Vivi Meglio è dedicato alla riqualificazione residenziale dei condomini con più di 8 unità abitative e dotati di un impianto di riscaldamento preesistente. Sfrutta le agevolazioni fiscali previste dalle ultime novità normative introdotte in Italia che permettono di ridurre notevolmente l’esborso per le spese di ristrutturazione.
Clicca qui per maggiori informazioni.
Convenzione UBI Banca
Confabitare è al tuo fianco anche per la scelta della Banca più adatta alle tue esigenze. Proprio per questo motivo abbiamo sottoscritto una  convenzione con UBI Banca, la quale garantisce ad ogni associato.
Clicca qui per maggiori informazioni.
Convenzione Vittoria Assicurazioni
Dal 01/05/2017 Vittoria Assicurazoni è la Compagnia di riferimento per CONFABITARE, l’associazione nata nel 2009 a tutela della proprietà  immobiliare. Grazie a questa importante convenzione tutti gli Associati CONFABITARE ed i relativi familiari conviventi potranno beneficiare di importanti  agevolazioni sui principali prodotti della Compagnia.
Clicca qui per maggiori informazioni.
Enel Distribuzione – nuovi contatori elettronici 2.0
E-distribuzione ha avviato la campagna di installazione massiva dei nuovi contatori elettronici 2.0, Open Meter, su tutta la propria rete di  distribuzione dell’energia elettrica, ai sensi della deliberazione dell’Autorità per l’energia elettrica il gas e il sistema idrico (AEEGSI)  222/2017/R/eel del 6 aprile 2017.
Clicca qui per maggiori informazioni.