Esci da casa mia! Un affresco sul mondo degli sfratti. Firmato dal Presidente del Centro Studi Nazionale di Confabitare

Esci da casa mia! è il libro scritto dall’avv. Luca Capodiferro sul mondo degli sfratti. Un libro utile e comprensibile a tutti, anche a chi non ha una formazione giuridica, caratterizzato da una piacevole ironia.

Ritmo e chiarezza accompagnano la spiegazione di concetti complessi e la narrazione di situazioni difficili, anche solo da immaginare.

“Ho notato una siderale distanza in termini di percezione tra i proprietari locatori e il mondo giuridico riguardo agli sfratti che mi ha portato – dice Capodiferro – a scrivere il libro “Esci da casa mia”, col fine di far capire al lettore che cos’è il mondo degli sfratti, cercando di farne accettare l’esistenza e dandogli la consapevolezza necessaria per affrontarlo, sia in termini psicologici che pratici, il tutto utilizzando, in parte, una forma romanzata”.

“Si tratta di un vademecum di consigli – scrive nella prefazione Alberto Zanni, Presidente Nazionale di Confabitare – utili per districarsi nella giungla degli sfratti e uscirne vincitori, eludendo trappole e insidie”. Il libro è frutto sia dell’esperienza di Capodiferro come avvocato nel campo immobiliare che del dialogo che Confabitare ha avuto in questi ultimi mesi col governo Conte prima e Draghi dopo, riguardo la delicata situazione creatasi dopo il blocco dell’esecuzione degli sfratti.

Il libro è ora in vendita su Amazon al seguente link: http://bit.ly/EsciDaCasaMia

Comunicato Stampa 05.2021

Non ci sono commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *