Confabitare arriva sul territorio partenopeo

Giovedì 17 settembre 2020, alle ore 16.00, vi sarà l’inaugurazione della nuova sede provinciale napoletana di Confabitare in via Toledo, 256 a Napoli, presso il palazzo Berio, che sarà presentata al pubblico dal Presidente nazionale di Confabitare Dott. Alberto Zanni e dal Presidente di Confabitare Napoli Avv. Luigi Grillo.

Confabitare Napoli offrirà assistenza e consulenza ai proprietari immobiliari in materia legale, tecnica, tributaria, amministrativa, assicurativa, finanziaria e in generale in ogni ambito del diritto di proprietà immobiliare, nel proposito di fare da garante delle leggi a tutela della proprietà. Nell’occasione saranno presentati le linee programmatiche e i servizi che saranno resi.

Sono previsti altresì gli interventi del Presidente di Confabitare Campania ing. Carlo Mungiguerra, dei dott.ri commercialisti referenti del Centro Studi Confabitare Napoli Angelo e Carmelita Ruggiero, del Segretario Nazionale del Psi On.le Enzo Maraio e del Segretario Regionale del Psi Dott. Michele Tarantino.

Attesa anche la presenza del Presidente della Regione Campania On.le Vincenzo de Luca.

Fonte IlSole24Ore

Non ci sono commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *