Comunicato stampa – Patto di collaborazione tra Confabitare e Politecnico di Milano

Patto di  collaborazione tra Confabitare e Politecnico  di Milano

Borse di studio per contribuire alla formazione di studenti e laureati altamente qualificati, incontri e seminari per approfondire temi di comune interesse, studi e ricerche di mercato in campo urbanistico e immobiliare, corsi di aggiornamento  professionale. Questi, in sintesi, i temi principali della convenzione siglata tra Confabitare – associazione proprietari immobiliari – e  il Politecnico di Milano. L’associazione dei proprietari  immobiliari e l’ateneo meneghino, in virtù dell’accordo, metteranno a disposizione nelle loro sedi attrezzature e competenze tecnico- scientifiche per l’organizzazione delle iniziative comuni. Il presidente di Confabitare Alberto Zanni    non nasconde la sua soddisfazione: “questa convenzione biennale con un prestigioso istituto accademico come il Politecnico dimostra una volta di più l’autorevolezza della nostra associazione a livello nazionale. Siamo onorati di una collaborazione che porterà proficui risultati in campi importanti come la formazione e la ricerca”.

Confabitare

Confabitare, un patto con il Politecnico di Milano

Borse di studio per contribuire alla formazione di studenti e laureati altamente qualificati, incontri e seminari per approfondire temi di comune interesse, studi e ricerche di mercato in campo urbanistico e immobiliare, corsi di aggiornamento professionale. Questi, in sintesi, i temi principali della convenzione siglata tra Confabitare – associazione proprietari immobiliari – e il Politecnico di Milano. L’associazione dei proprietari immobiliari e l’ateneo meneghino, in virtù dell’accordo, metteranno a disposizione nelle loro sedi attrezzature e competenze tecnico- scientifiche per l’organizzazione delle iniziative comuni.

Il presidente di Confabitare Alberto Zanni non nasconde la sua soddisfazione: «Questa convenzione biennale con un prestigioso istituto accademico come il Politecnico dimostra una volta di più l’autorevolezza della nostra associazione a livello nazionale. Siamo onorati di una collaborazione che porterà proficui risultati in campi importanti come la formazione e la ricerca».

Link: https://www.quotidianocondominio.ilsole24ore.com/

Non ci sono commenti.