Enel-x – Progetto di riqualificazione Energetica e Sismica

È il progetto di riqualificazione energetica e sismica di Enel X nato per favorire l’efficientamento energetico e la messa in sicurezza del comparto immobiliare italiano. Vivi Meglio è dedicato alla riqualificazione residenziale dei condomini con più di 8 unità abitative e dotati di un impianto di riscaldamento preesistente. Sfrutta le agevolazioni fiscali previste dalle ultime novità normative introdotte in Italia che permettono di ridurre notevolmente l’esborso per le spese di ristrutturazione.

La soluzione di Enel X, Vivi Meglio, è un’offerta chiavi in mano che accompagna i clienti in ogni fase della ristrutturazione, con il valore aggiunto di avere l’affidabilità e l’esperienza di un unico interlocutore.

Incentivi e non solo

Grazie alle agevolazioni fiscali Ecobonus e Sismabonus, si può recuperare in 10 anni fino all’85% delle spese sostenute fino al 2021, per interventi di miglioramento energetico e messa in sicurezza dei condomini. Ma è con la cessione del credito a Enel X che il condominio dovrà sostenere direttamente solo la spesa non coperta dagli incentivi, rendendo più accessibile la realizzazione degli interventi.

Maggiori info su enelx.com o chiama l’800.90.45.45

Non ci sono commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.