Confabitare, a Bologna la Conferenza dei presidenti

Pressione fiscale sulla casa, legge di stabilità 2016, emergenza abitativa, allarme occupazioni, servizi di assistenza ai proprietari colpiti da esproprio: questi i principali temi al centro della Conferenza nazionale dei presidenti di Confabitare che si svolgerà sabato 5 marzo  a Bologna al Royal Hotel Carlton di Via Montebello.

Ai lavori parteciperanno i coordinatori regionali ed i presidenti delle 70 sedi provinciali di Confabitare sparse in   tutt’Italia, in rappresentanza degli oltre 40.000 associati. Nel corso del meeting, che inizierà alle ore 10.00 con gli interventi del presidente nazionale Alberto Zanni, e del segretario generale nazionale Stefania Benni, sarà ufficializzata la nomina dell’Architetto Luigi Fanti, ex presidente nazionale dell’Asppi, che assume la carica di Vice presidente nazionale vicario di Confabitare.

Saranno inoltre presentate le nuove sedi aperte negli ultimi mesi, tra cui quella di Nizza in Francia, che verrà inaugurata ufficialmente il prossimo 4 giugno.

Confabitare

Ufficio stampa

Non ci sono commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *